DICOVIA => Demandez la traduction d'un mot dans n'importe quelle langue.

Forum de traduction et de présentation de Dicovia.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 24-03-2018 02:22:30

ghkghjwerty
Nouveau membre
Date d'inscription: 24-03-2018
Messages: 3

nike roshe damen schwarz

http://d2ob0iztsaxy5v.cloudfront.net/product/195902/1959027270_exlg.jpg 

La serie nike roshe run Nike Roshe Run è stata un favorito nella comunità di sneakerhead per la sua versatilità e la silhouette classica. Nell'ultima edizione di Roshe, una creazione di camoscio è accoppiata con una cuffia in pelle con un cuoio nero Swoosh. Lo schema cromatico Light Ash Grey è accentuato dalla firma di Nike, accentuata Volt, sulla fodera e sui toni tonici con un intersuola bianca. Il Nike Roshe Run Suede è una piacevole partenza dal suo consueto look a maglia, dando ai corridori e agli artisti di lifestyle la possibilità di esprimere il loro stile in un modo più elegante.

La serie Nike Roshe nike roshe damen schwarz Run lancia una curva pallina rilasciando una versione suede, piuttosto che la solita costruzione a rete della scarpa. Vestiti in una combinazione di Velvet Brown, Sand Dune, Volt e Metallic Gold, gli aspetti di progettazione tecnica della sneaker rimangono gli stessi. La parte superiore della scarpa ha un tocco di oro elegante sulla Swoosh e una suola bianca color crema / off. Costruito con un intimo di cuscino e una tomaia premium che può essere indossato con o senza calze, vestito in su o in discesa, o semplicemente per camminare e prendersi facile.

L'estate nike roshe rose è su di noi ed è tutto su tonalità luminose e mantenendo le cose leggere e breezy quando si tratta di guardaroba. Un pezzo chiave per la stagione è il Nike Roshe One Hyper Breathe Shoe - parte della nuova gamma Nike Breathe. Con un'estetica casual e divertente, questa reinterpretazione di un classico offre tutto il comfort di fresco che ti serve quando le temperature aumentano.

Con l'immenso successo nike roshe flyknit della Nike Roshe Run, non c'era dubbio che Nike avrebbe creato un sequel alla nave ammiraglia della linea Roshe. Dotato di un rinnovato design aerodinamico, il Nike Roshe Two ha una tomaia senza lingua in favore della costruzione del bootie. Hanno anche una tomaia leggera e elastica in tessuto, tirare le linguette e un sovrapposizione strutturale. Tuttavia i cambiamenti non si concludono con quello che si può vedere, ma con anche come si sentono. Il Nike Roshe Two è realizzato con un triplo strato di ammortizzazione che contengono diverse densità per una corsa più morbida e più confortevole. Controlla le immagini per i dettagli e cerchi la prossima uscita del Nike Roshe.

http://www.scarpamarkt.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com