DICOVIA => Demandez la traduction d'un mot dans n'importe quelle langue.

Forum de traduction et de présentation de Dicovia.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 13-03-2020 06:58:38

to9rtav0
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-03-2020
Messages: 2

Nike Air Max2 Light Habanero Navy

https://media1.fenom.com/50333-large/nike-air-max-2-light-sp-qs-habanero-redarmory-navy.jpg


Unendo le scarpe da ginnastica è una Scarpe Nike Donne Nere di abbigliamento eseguita in combinazioni di colori per abbinare le calzature. A guidare la selezione è la giacca sportiva in bianco e nero, accentuata da cuciture rosa brillante e loghi ricamati. "Air Max" è posizionato sulle maniche sinistra, completato da un colletto interno rosa. I pantaloni sportivi neri abbinati presentano cerniere sull'orlo e un piccolo logo Nike sotto il ginocchio sinistro. Altri pezzi come le magliette grafiche e un set di spray idrorepellenti completano il conciso assemblaggio.


Giusto in tempo per l'estate, la Scarpe Nike Grigie è una nuova colorazione del runner retrò che cadrà alla fine di questa settimana. Rivestito in una combinazione di colori ufficiale di bianco, nero, rosso Habanero e grigio freddo, il modello è composto da tomaia in mesh traspirante e pelle. Il nero a contrasto viene utilizzato per i Swooshes con più nero applicato dietro la lingua, seguito da un tallone modellato. Infine, un'intersuola bianca con dettagli verde acqua nel tallone Air Max e suola in gomma nera completano il design.


Dettagli come ricami rosa, Scarpe Nike 2020 arancioni, marchio in tinta Volt e loghi a infrarossi appaiono accanto a una gabbia in pizzo traslucido e al tallone. Lo Swoosh principale sul fianco è in pelle nera a contrasto con cuciture rosa lungo i bordi. Dominati da ritagli di patchwork, i pannelli sono asimmetricamente uniti a cuciture sottili. Come nota finale, un'intersuola bianca è caratterizzata da bolle d'aria color fucsia che mostrano ai lati e sul retro.


L'Nike Air Max2 Light Habanero Navy fa il suo debutto in molti rivenditori oggi dopo un calo iniziale in Giappone. Il runner retrò degli anni '90 è stato presentato durante il ComplexCon 2018 e presentato sul direttore creativo di Atmos Hirofumi Kojima per la colorata collezione vintage Nike del marchio venduta durante l'evento. La sneaker sfoggia una combinazione patchwork di colori vivaci per un'atmosfera retrò, mentre un'intersuola bianca e suola multicolore completano il tutto.


https://www.valorefoot.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com