DICOVIA => Demandez la traduction d'un mot dans n'importe quelle langue.

Forum de traduction et de présentation de Dicovia.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 13-05-2020 05:42:26

7b4wu9xs
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-05-2020
Messages: 1

adidas dimension lo viola

https://www.runnerjoy.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/k/e/keep218.jpg
adidas scarpe uomo bianche Un nuovo remake di scarpe da ginnastica degli anni '90. La dimensione bassa modifica il look di oggi. Queste scarpe trasmettono uno stile audace con sovrapposizioni in pelle, mesh e sintetico. Un semi-stivaletto interno in neoprene abbraccia il piede per una sensazione avvolgente. L'eredità della tomaia in materiale misto stratificato degli anni '90 dona un aspetto retrò Costruzione a calza Abbraccia il piede per un comfort semplice Autentico sistema di torsione Barra di torsione Sistema per la stabilità dell'avampiede.

adidas scarpe nuove 2020 Dopo aver lasciato cadere sagome come la Adidas YUNG-1 / adidas Falcon e rinvigorire le silhouette classiche come il Micropacer e Boston con l'intersuola NMD R1 adidas, le Three Stripes stanno ora facendo rivivere un altro classico degli anni '90: la Torsion Dimension Low. Originariamente rilasciata come silhouette da allenamento, la sneaker presenta uno stivaletto in neoprene per una vestibilità eccellente e una pletora di pannelli a strati per uno stile inconfondibilmente retrò.

adidas scarpe donne nere Lo stivale sopra menzionato della scarpa e la punta del piede arrivano entrambi in nero, mentre la maggior parte delle sovrapposizioni è vestita in pelle bianca. Accenti colorati arrivano sia sul tallone che sull'avampiede, poiché il primo offre un mix di verde acqua e arancione, mentre il successivo opta per pannelli verde acqua e rosa. L'intersuola robusta è vestita di bianco e nero e la suola opta per un viola intenso per aggiungere un tocco finale al palato dei colori della vecchia scuola.

adidas dimension lo viola Mentre adidas ha recentemente introdotto la sua collaborazione con Missoni, il marchio sta anche aumentando la propria offerta Dimension Low con una combinazione di colori rosso, bianco e blu, soprannominata "Ash GRIGIO/ Blu Tint / Collegiate Navy". La parte superiore dei calci è costruita con pannelli in pelle scamosciata e mesh, incluso un sottofondo bianco nella zona del quarto. Il blu navy è impreziosito dai lacci e dal caratteristico design incrociato della scarpa sui lati, mentre una tonalità blu chiaro solleva la palette insieme al puntale e al tallone. Le calzature sono rifinite con una soletta in neoprene, soletta OrthoLite e suola in gomma.

https://www.solerunjoy.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com